Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

venerdì, marzo 30, 2007

Eccheccazzo!

No, non sono emigrato a Cuba e questo blog non è morto! E soprattutto continuo a bere cappuccini in maniera compulsiva.
Il fatto è che sto scrivendo un post monstre per una nuova rubrica del vostro blog preferito...purtroppo sono arrivato ad un punto di stallo e non riesco a completare questo doloroso parto.
Tropppe pensieri per la testa, troppe cose da fare.
Inoltre, per svariati motivi, sto macinando chilometri in macchina. Non avendo uno straccio di lettore mp3, guidare tanto per me equivale a rispolverare vecchi cd sepolti dalla sands of time.
E qui ti volevo.

Signori e signore è arrivato il momento di sdoganare i MANOWAR!!



Saranno 15 giorni che non faccio altro che nutrirmi di Kings of Metal, Hail to England, The Triumph of Steel.....stragi di innocenti, teste mozzate, villaggi distrutti da orde barbariche, Thor, Odino e Valchirie a go-go!!!
Lasciate perdere la tamarraggine e l'apparente filo nazismo dei testi. I Manowar sono un gran gruppo, musicisti eccelsi, performer da paiura! Prendere troppo sul serio i Manowar equivale a non avere capito NULLA del Metal in genere.
Scommettete che se vi ascoltate "Kings Of Metal" (1988), magari fino alla fine vi annoiate ma dieci minuti dopo starete canticchiando almeno una canzone che vi si è conficcata in testa come una lancia infuocata?
Federico! Pensaci tu!!! SDOGANA!!!!
Zonda! Accattati "Kings of Metal" (la canzone) e passaci una notte insonne!!
Enver!..........................vabbeh tu no!, lascia perdere!!!






Siete solo dei fottuti poser!
THIS IS THE TRUE HEAVY METAL!
OTHER BANDS PLAY, MANOWAR KILLS!!!