Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

venerdì, novembre 09, 2007

Che faccio...lo scarico?

Disco del mese questo mese su Rumore è "Heavy Deavy Skull Lover" dei The Warlocks (col "The" davanti, che gli Warlocks sono un'altra cosa!).
Voto: nove decimi!

Nella recensione si citano nell'ordine:
-Oneida
-Spacemen 3
-Mogwai
-Dead Meadow
-My Bloody Valentine
-Breathless
-Pink Floyd
-Radiohead.

Cioè il non plus ultra dei miei gusti musicali di sempre.
(Tutti tranne uno...chi indovina vince un pugno di miei peli pubici).

CHE FACCIO? LO *****CO?

The Warlocks:


Warlocks:


Worlock - Skinny Puppy (che non fà mai male):



Nello stesso numero ci sonoanche due belle paginone sugli AMARI.
Già mi stavano sulle palle profondamente. Adesso che ti vedo?
HANNO I CAPELLI PULITI!!!

Decisamente un gruppo i cui componenti hanno i capelli puliti, non rientrerà mai tra i miei ascolti.



5 Commenti:

  • Alle 1:42 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    dai no poveri amari...

    mmmm... io voto pro warlocks, agisci!

     
  • Alle 2:09 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    io ODIO gli amari
    ODIO fare $oldi
    ODIO ex otago

    Hanno tutti i capelli puliti

     
  • Alle 2:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    sicuro? forse non li lavano ma usano quello spray che te li opacizza...

     
  • Alle 10:52 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    Io lo provo, ha le carte in regola per piacermi assai. ;)

     
  • Alle 7:22 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Li odio anch'io, gli Amari.

     

Posta un commento

<< Home page