Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

mercoledì, gennaio 31, 2007

Da Oggi Sono Ufficialmente Una Rockstar!!

I By Popular Demand, sono autori di un bellissimo disco indi-rock, uscito l'anno scorso.
Rappresentano l'ala rochenroll ignorante della benemerita Fosbury Records.
I By Popular Demand hanno realizzato anche un videoclip, per la canzone "West Coast Revolution", video che mi vede partecipe in qualità di secondo batterista.
Ecco spiegata la mia improvvisa metamorfosi in dittatore caraibico (o in Ringo Starr secondo alcuni...).
Inutile dire che è un capolavoro (nonostante la mia presenza). Un grazie ai ragazzi dei By Popular, al regista, ai tecnici e a tutto lo staff.
Sono stati due giorni indimenticabili.
Adesso si cambia vita.

(finalmente)Sesso, (ancora più) Droga, (sempre più) Rock'n'Roll.

SONO UNA FOTTUTA ROCK'N' ROLL STAR!!


27 Commenti:

  • Alle 3:05 PM , Blogger 20nd ha detto...

    MA AAAANDIAAAAMOOOOOO!!! UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA!!!! :D :D :D :D

     
  • Alle 3:20 PM , Blogger ele ha detto...

    no, cioè. io ho anche la spilletta, dei bpd. :D

    [il sogno a cui si riferisce marco è fare l'idromassaggio con tre belle fanciulle, immagino :D :D :D]

     
  • Alle 4:04 PM , Blogger ele ha detto...

    [.. argh, ma a causa di questo video lasci commenti OT - sacrileeeeeeeeeeegio :P - e addirittura mi scrivi *tiè* su last.fm?? aaaaaah, il successo dà alla testa :P]


    [[non osare rispondere a questo commentocon un altro commento OT sul mio blog, sennò lo cancello :PPP]]

     
  • Alle 4:12 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    cacchio....da ora in poi quando ti vedrò in giro x martellago mi strapperò i capelli e pure i vestiti....ora che sei una rockstar di questo calibro! :))

     
  • Alle 5:45 PM , Blogger 20nd ha detto...

    @ Ele: No No! E vedere Cosuccio prendere il posto di Ringooo! (io anima innocente...)

    Complimenti per le espressioni sagomose. Degnissimo. Come nel video di Tom :)

     
  • Alle 11:39 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Beissimo! Sembri un batterista nato...dovresti provare! Quando fermi i piatti sei davvero degno di gloria..Si smette di ascoltare la canzone e si guarda solo te quando entri in scena...:-P

     
  • Alle 6:19 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    wowwwwwwwwww!!!!!

    Allora è una conferma: burba non si cambia mai i vestiti. Da quando lo conosco, l'ho visto praticamente sempre vestito a quella maniera. Solo l'inverno più rigido è riuscito a fargli mettere un cappottino e una sciarpina :°D

    W Cuba e W la rivoluzione (ci stava poichè il video si chiude con Burba + cubano, il che mi ha colpito, diciamo commosso, piangevo dalle risate insomma ;-)))) )

     
  • Alle 8:42 PM , Blogger Paso ha detto...

    ma vogliamo parlare dell'espressione che ha subito prima della fine?
    tomas milian ne sarebbe orgoglioso :)

     
  • Alle 9:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    cazzo allora passa da noi a lasciare un autografo...

    e porta la figa!

     
  • Alle 9:19 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    :DDDDDDDD

    fantastico!
    non ho parole! :D
    sei molto George Harrison, non c'è che dire!
    sei il mio idolo!

     
  • Alle 9:37 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    Ringo Starr, non George Harrison! mi sono sbagliato....:DD

     
  • Alle 11:50 AM , Blogger Unknown ha detto...

    Grande! Grandissimo. E mo mi procuro il disco cazzo. Te lo meriti Ringo!

     
  • Alle 2:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Uh! mi hai realmente cambiato la giornata (tu di certo hai un costume di scena per la vita)... sei troppo figooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Nina

     
  • Alle 5:46 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    @nina: ti prego...dimmi che sei!

     
  • Alle 6:32 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    nina ha ragione, sei fighissimo!
    e poi... chissà che sguardo irresistibile sotto quegli occhiali da sole. mi piacerbbe troppo sfilarteli!

    alessia


    ps: ma ce l'hai la ragazza? ;)))

     
  • Alle 6:47 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    @alessia e nina: vi aspetto domani sera a casa mia. Vi regalo una mia foto con dedica.

     
  • Alle 9:28 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    resto basita e ammirata. oMioDDio.

     
  • Alle 8:44 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io sono quella alla quale tiri pacchi costanti e ti ha invitato ad un suo spettacolo.(an)Nina

     
  • Alle 10:33 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    vai Burba!!!!!!!!
    Hasta l'evi-metal siempre!!!!!

    :-))

    Buldra

     
  • Alle 12:14 PM , Blogger 20nd ha detto...

    @ Federico: Non ti preoccupare per la gaffe. Una volta un mio compagno di classe mi ha chiesto perche' Harrison Ford se ne era andato dai Beatles.

    @ Cosucce: fra un po' diventi peggio di datejesus.com :D

    @ Groupies: Ma vi pare che un uomo cosi' possa essere single? In realta' e' MULTIPLO!

     
  • Alle 5:05 PM , Blogger ArteDelNastrone ha detto...

    Cheffigo :D

     
  • Alle 1:58 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    :-O ma come gli è venuto in mente ai by popular demand?

     
  • Alle 12:06 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    L'avranno visto fare air guitar, da solo, chiuso nella sua Punto (perchè fa freddo) ascoltando qualcosa di impronunciabile, avranno notato l'abbigliamento e da lì il passo sarà stato breve... ;-))))

     
  • Alle 2:43 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    comunque hanno fatto bene. Ora è ufficialmente un secssimbol.

     
  • Alle 9:19 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    è un pacs-symbol ;-))))))

     
  • Alle 2:53 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma va a lavura'!

     
  • Alle 9:58 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    mmmmmmmmmmmmmmm....
    bhuahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahhaahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahhaha!!!!!!!!!!!!
    questo video lo guarderò nelle giornate in cui sarò depressa....
    bellissimo...
    bhuahahahaha!!!!!
    ah..passavo per un salutino e non mi sarei mai aspettata di vedere una cosa simile...
    AGNESE

     

Posta un commento

<< Home page