Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

martedì, novembre 21, 2006

Sacerdote Del Metal!

Poche mattine fa, ero indeciso su come massacrarmi le orecchie durante il tragitto casa-lavoro.
Essendo particolarmente rimbecillito dal sonno a causa della ingente quantità di Tennent's Scotch ingerita fino a poche ore prima, optavo per qualcosa che riuscisse nell'arduo compito di ridestarmi.
A questo punto la scelta ricadeva qui. (clicca e scarica).

Beh devo dire che la "cura" ha avuto effetto quasi immediato! Solo dopo pochi istanti già sentivo il macinino più scattante, più allegro...ancora qualche secondo e si era già trasformato in una decappottabile nera cromata...le infiltrazioni di aria fredda del tettuccio in selvaggia aria che mi scompigliava i capelli. (biondi... per l'occasione...)
Mentre derapavo nella chicane della "Highway" 245 (sarebbe la statale sotto casa mia), un mostro meccanico con braccia metalliche cerca di interrompere la mia corsa verso la gloria (sarebbe il camion della monnezza), ma con abile testacoda controllato (devo cambiare le pastiglie dei freni) lo semino.
Ciò attira l'attenzione di due bionde in calore a cavallo delle loro Harley, che con un gesto inequivocabile mi invitano nella loro tana (sarebbero due vecchiette con la borsa della spesa, appena tornate dal mercato rionale)...ma ehy beibi!! ho una missione da compiere! e tu non mi puoi incatenare in mezzo alle tue gambe!
Do gas e proseguo nella mia missione...verso nuove strade e nuove avventure!

(il cazziatone che il mio capo mi ha fatto per essere arrivato in ritardo di 10 miseri minuti ve lo risparmio...)

What 80's Metal Band are you? (with pics)



Judas priest
You are Judas Priest. You rock hard and ride free. You love leather, studs and singing metal, with the occassional motorcycle.
Take The Quiz Now!Quizzes by myYearbook.com


Avete capito! Io Rokko duro e corro libero!!
E voi? Che Metal Bend degli anni 80 siete?

Etichette:

17 Commenti:

  • Alle 3:20 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Non dire cazzate!

    (E' SISTEMATICAMENTE impossibile che TU sia arrivato tardi)

    Forse era il tuo capo che era 10 minuti in anticipo.

     
  • Alle 3:26 PM , Blogger 20nd ha detto...

    La pagina del quiz non si apre, comunque sarei stato sicuramente gli "Off Course"

     
  • Alle 3:27 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    (E' SISTEMATICAMENTE impossibile che TU sia arrivato tardi)

    me la spieghi? :D

     
  • Alle 3:29 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    (a me la pagina si apre correttamente)

     
  • Alle 3:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    sono METALLICA.... me l'aspettavo...cos'altro potrei essere stata...! :)

     
  • Alle 3:55 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    anch'io alla tua età lo sarei stato!

     
  • Alle 5:30 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    Come speravo io sono i Guns'n Roses, che all'età di 9 anni con Appetite for Destruction erano i miei idoli totali. è una cosa normale?

     
  • Alle 10:52 AM , Blogger 20nd ha detto...

    Sono un Prete di Giuda anch'io. Fra l'altro mi hanno fatto sempre cagare... poi se ne escono con il nuovo album e mi tocca osannarli.... 'sti ragazzi...

     
  • Alle 5:34 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    sarei potuta essere anche guns o slayer...!

     
  • Alle 10:04 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    E i Sepultura dove li mettiamo???
    Perchè non è prevista la possibilità di essere i Sepultura???
    Magari quelli di Morbid Visions/Bestial Devastations, uno dei dischi più brutti che abbia mai sentito (erano lontani anni luce da Roots)...

     
  • Alle 10:25 AM , Blogger 20nd ha detto...

    Esistono dei sistemi appositi atti a prevenire una simile apocalisse.

     
  • Alle 11:17 AM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    @fede: Morbid Visions/Bestial Devastations BRUTTO?
    benedetto ragazzo! quello E' il death metal! (possiedo il vinile in ed.limitata...:))

    ah...niente arab strap...gli amci indi mi hanno tirato il pacco!

     
  • Alle 11:48 AM , Blogger 20nd ha detto...

    Hanno fatto bene

     
  • Alle 11:59 AM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    2ound: lol!!!
    (che non ho mai capito che cazzo vordì, ma pare si usi per esprimere un divertito apprezzamento!)

     
  • Alle 4:27 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    Morbid Visions è brutto perchè la registrazione è terribile ed è suonato peggio. In ogni caso non è il mio genere, sono (anzi ero, visto che ho abbandonato da un bel po') per gli ultimi Sepultura...

     
  • Alle 5:14 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Lol: Lot Of Laugh.

    In italiano sarebbe: USDR (un sacco di risate)

     
  • Alle 9:17 AM , Blogger romilar ha detto...

    "You are a band with Metal in it's name. Metallica. You have no costume or make-up, you just serve metal up the ass. You rock! "

    Uhmm..mi aspettavo meglio :)

     

Posta un commento

<< Home page