Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

mercoledì, ottobre 11, 2006

Unisciti Alla Carovana Dell'Amore E Della Speranza

Mala tempora currunt, diceva qualcuno, e sticazzi!! se corrono...
Dopo la trionfale serata di sabato (un evento che rimarrà negli annali della storia del mio paesello: cinque gruppi, due gazebi etilico-equi&solidali, quattrocento persone ubriache), la settimana comincia in maniera entusiasmante.
Nell'ordine:
- la SIAE ha abusato sessualmente di me
- devo cacare 200 eury
- non ho UNA lira in tasca
- sto vivendo di espedienti
- devo trovarmi un altro lavoro
- non riesco a trovare un altro lavoro
- devo rifare i freni del macinino.

Però.
Però molti anni fa, qualcuno ha inventato gli Housemartins. E questo CI rende felici. Deve renderCI felici. Perchè gli Housemartins CI hanno insegnato che abbiamo il diritto di essere felici. Perchè noi amiamo la vita e la vita ama noi. SI.
Perchè in fondo, abbiamo Gesù, abbiamo Marx, abbiamo la SPERANZA.
LA SPERANZA!!! LA SPERANZA!!! LA SPERANZA!!!
Grazie, Housemartins!

(premi plei e gustati la perfezione)



14 Commenti:

  • Alle 3:25 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Qui c'è un blog che ti può interessare burba.
    Strepitoso.

    http://poesiemerda.blogspot.com/

     
  • Alle 3:42 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    Housemartins? mi ricordo loro vecchi video, parecchio positivi e divertenti. Al basso Norman Cook, ora conosciuto come Fat Boy Slim... può bastare questo a farmeli apprezzare!
    La Siae é un'associazione a delinquere, punto e basta. Se hai bisogno di soldi vendi la tua collezione di cd AOR... già ora io mi candido all'acquisto dei pezzi pregiati! :D

     
  • Alle 3:49 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    io pensavo di andare alla siae con l'hd esterno (200 gB di mp3) e dire:
    è roba vostra!!! ve la restituisco!!!
    :) :)

     
  • Alle 4:01 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    no, sono roba tua! io direi che sarebbe meglio andare alla siae e prendersi anche quella. bandiera rossa la trionferà! :D

     
  • Alle 4:03 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    sarebbero loro a doverci restituire qualcosa, visto che si fanno i soldi alle spalle di noi ggiovani d'oggi appassionati di musica, libri, cinema et altre arti ludico-ricreative. :D

     
  • Alle 4:14 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    grazie federico....questi commmenti fanno bene al cuore!!! :D

    (non c'avresti una 100 eury che ti avanzano?)

    :)
    :)
    :(

     
  • Alle 4:22 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Lo conosco solo via fotolog (anche quello notevole)
    il link è il seguente:
    http://www.fotolog.com/bisbocione

     
  • Alle 10:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    http://poesiemerda.blogspot.com/

    un uomo un mito, mi ha sconvolto.

     
  • Alle 2:21 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    cioe thannosgammatotuttalamusicanelpicci??

     
  • Alle 3:17 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    bah...la mia te l'ho detto. Asta della scoassa contro la siae.
    Mi pareva il minimo passare di qui dopo una slalom e tale news. Pleasure from the bass... Vado ad orizzontalizzarmi.

     
  • Alle 8:50 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    200Y ti e' andata grassa.

    Per il buon umore ricordati: Fa schifo essere te.

     
  • Alle 9:52 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    Prendila positiva... é andata bene perchè ad un mio amico hanno fatto 1000 euro. :)

     
  • Alle 10:59 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    prendila bene che non hai chiamato gilmour...
    A parte questo premio consolazione pesce+Guccini oppure pesce+Veils...

     
  • Alle 3:31 AM , Blogger Nulla Distrutto ha detto...

    Vista la tua situazione finanziari forse ti potrebbe essere d'aiuto questo articolo. :) Leggi l'articolo sul mio blog.

     

Posta un commento

<< Home page