Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

giovedì, settembre 07, 2006

Il Titolare Di Questo Blog E' Un Coglione

Buongiorno a tutti...
chi vi scrive è la sorella di Luca. Queste poche righe per mettervi al corrente che quel povero deficiente budiulo di mio fratello al momento non è in grado, non dico di aggiornarsi il blog, ma nemmeno di ricordare il proprio nome.
Le cose sono andate così:
Qualche giorno fa torno a casa dal lavoro (si perchè IO ho un lavoro serio...non come quell'idiota semi-mantenuto che a quasi trent'anni si deve ancora arrabattare fra un lavoretto e l'altro) e trovo il debosciato semi-svenuto in camera sua (naturalmente con il computer acceso....si trovasse un lavoro serio invece di cazzeggiare su internet!).


Preoccupatissima, comicio a schiaffeggiarlo con uno zoccolo di legno (si perchè mi fa un po' schifo toccarlo) ...al che lui si ripiglia e mi dice: WELL...I'VE HAD JUST ABOUT ENOUGH OF SWEET! Non capendo, lo lascio stramazzare al suolo di nuovo (e che se ne andasse affanculo), ma con sommo raccapriccio, il caprone si rialza e comincia a sculettare per la stanza come la peggiore checca di qualche troiaio che sicuramente lui frequenta.
Fatto sta che butto l'occhio sul monitor e ci vedo scritto:

21 Ottobre, The Pipettes Live @NewAge Club, Treviso.


Io non sapevo chi o cosa fossero 'ste pipettare e quindi in questi giorni ho cercato di informarmi un po'.
Che Dio lo maledica.
Ricordo benissimo quando io, appena decenne, mi vedevo sequestrate le mie cassettine delle Spaisgorl e l'energumeno che cercava di farmi il lavaggio del cervello a suon di graindcore.
Urla belluine tutto il santo giorno che fuoriscivano dalle casse dello stereo, e io e le mie amichette legate ad una sedia, costrette a fare il karaoke con i Napalm Death.
Ovvio che crescendo sono diventata un po' fascista.
Ma adesso vedere il pirla che si fotte il cervello con 'ste tre sciacquette (pure un po' bruttine) che si dimenano, cantando le più stupide canzoncine mai udite da tempo immemore, mi fa veramente incazzare.
Nei momenti di lucidità, il lazzarone vaneggia di una sua amica promoter che dovrebbe procurargli anche pass e accrediti, nei peggiori esige di rivolgersi a lui con l'appellativo di Judy, e una volta è perfino arrivato a provarsi un mio vestito con le spalline (ma prima che cominciassi a percuoterlo con un ferro arroventato ha desistito, sostenendo, bontà sua, che forse stava un po' esagerando.)
Io non so se il 22 ottobre quel degenerato si sarà rinsavito o se sarà peggio di adesso...spero solo che si dia una regolata, perchè in fondo, un po' di bene gli voglio.
Anzi no.
Che gli venga la gonorrea un'ora prima del concerto.
E che vada affanculo lui, le pipettare e anche tutti voi....altro che blog....andate a lavorare e fatevi una famiglia.
A NOI!

Etichette:

15 Commenti:

  • Alle 3:53 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ROTFL!!!!!!!!!

     
  • Alle 4:10 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Il tuo post ci ha tolto da un bel gubbio: 20 Cesena Vidia, 21 Treviso. No... perche'... sul sito ufficiale riportava il 20 a Treviso, e fin lassu' non sarei arrivato (o Glasgow o niente)... e se ero impegnato al sabato come DJ mi rodeva un po' :P

     
  • Alle 4:12 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    il post da antologia,ma perchè non hai messo una foto di mussolini a Piazzale Loreto? sarebbe stato il massimo!

     
  • Alle 4:15 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    le Pipettes invece non riesco proprio ad ascoltarle, non mi dicono nulla. mi sembrano anche un tantino costruite. i gusti sono gusti, si sa.

     
  • Alle 4:44 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Il fatto non e' che sono scotruite, e' che le hanno fatte fottutamente bene...

    Se poi non ti piace il J-Pop e' un altro discorso...

     
  • Alle 5:03 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    concordo assolutamente con chi mi sovrasta.
    'Sto giro si sono inventati qualcosa di dannatamente buono e l'hanno fatto anche meglio!!
    DIO FASCISTA! (cit)

     
  • Alle 5:57 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    J-pop tipo Pizzicato Five?:)

    non è che non mi piacciono in quanto costruite, non mi piacciono proprio musicalmente parlando.

    in ogni caso le hanno costruite bene, ed é stato anche figo veder passare un loro video in tv. spero che abbiano successo, meglio loro che la aguilera.

    in ogni caso, preferisco i buoni, vecchi, Stereolab!:)

     
  • Alle 6:08 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    AAAAAAAAAAAAAA post devastante....sto ancora ridendoo!!! ma sul serio l'ha scritto la marghe o è pure invenzione di uno scrittore di talento? :) in ogni caso complimenti...evviva le pipetttttessss!!!

     
  • Alle 9:52 AM , Blogger 20nd ha detto...

    @ Fede: PULL SHAPES! :D

    ("We're the Pipettes" e' fantastica. Un inno. Per me l'hanno rubata ai B'52...)

     
  • Alle 10:44 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    succederà così: le capirò col tempo. come al solito. e poi mi mangerò le mani per esserci arrivato troppo tardi. :D

     
  • Alle 1:08 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    se veramente sei la marghe, CIAO!
    bella foto, molto cristo morto e risorto...

     
  • Alle 2:45 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ciao, troppo forte.....sono ancora sgannassata a ridere...!! ke fuori...!!
    cazzo , eri un pochetto preso male... :)
    nn dico niente, tanto sai come la penso sulle "pipettare"...! ;)
    ciao

     
  • Alle 9:45 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Se domenica passi per l'hana passa parola... e chiedi di Zonda. Ti ho fatto il cd che avevi chiesto :)

     
  • Alle 5:35 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    E dopo Girlpower vs Cioé, ecco in arrivo una nuova segnalazione:

    http://orrorea33giri.blogspot.com/

     
  • Alle 4:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io so solo che dopo aver sentito dire dall'intestatario di questo blog: "Altro che Porcupine Tree, questa è musica e gente che sa suonare/far concerti", un po' di stima l'ha persa. Non sono nessuno per giudicare questo o quel gruppo, non sono tantomeno uno che puo' criticare un "gusto musicale", ma la cultura e l'arte di far musica è qualcos'altro...
    Tu sai chi sono...
    Un saluto alla camerata Sorella...

     

Posta un commento

<< Home page