Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

martedì, luglio 18, 2006

Edit al Post Precedente


Grazie a 'sto sitarello ho scoperto che io e Ian Curtis siamo nati nello stesso giorno.
Interessante, nevvero?
Tuttavia, in quel caldo 15 luglio, in vetta alle classifiche, c'erano John Travolta, Olivia Newton John e i Bee Gees.
Esattamente vent'otto anni dopo c'è Lily Allen.
Ora, Ian Curtis a parte.....la domanda mi sorge spontanea.....

CHE SIA IL 15 LUGLIO DI OGNI TEMPO UN GIORNO DI MERDA?

PS: a onor del vero, però, il 15 luglio c.m. ho scoperto gli Amusement Parks On Fire. E ciò è bene.
Un'altro compleanno a guardarmi le scarpe.
BENE.

9 Commenti:

  • Alle 10:23 PM , Blogger ele ha detto...

    gli amusement parks on fire li ho sentiti lo scorso novembre, prima dei deus, e non è che mi abbiano colpito granchè.. forse mi erano parsi meglio su disco.
    quanto il guardarsi le scarpe, il giorno del compleanno o qualsiasi altro giorno.. va sempre bene, secondo me :)

    [per gli auguri.. figurati! di niente :) ]

    [[e, da una cosa che hai scritto chez moi: post *così bello*? ma, ehm.. quale?]]

     
  • Alle 11:43 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    nn è solo il 15 luglio un giorno di merda.....da parecchi anni i giorni di merda sono praticamente tutti.......

     
  • Alle 1:34 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    @ele: anch'io ho sentito dire che dal vivo non sono granchè, ma l'ultimo disco è davvero bello...
    il post a cui mi riferivo è quello sui gatti, ma a pensarci bene, anche e soprattutto quello precedente...ribadisco l'assoluta necessità per te di accattarti quell'mp3 dei pink floyd che ho postato sul famoso post del 6 luglio...
    @ire: ti offro un gelato

     
  • Alle 4:46 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    GRAZIE CHE GENTILE....ANZI NO TE LO OFFRO IO! :)

     
  • Alle 1:06 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non capite un cazzo di dark

    http://video.google.com/videoplay?docid=-8610362188397291938&q=mervi&pl=true

    questo è dark!!!

    ;-)))))))

     
  • Alle 1:08 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    mmm... qualche problemino a postare i links. Vediamo se lo spezzo in più righe ve lo componente voi...

    http://video.google.com/videoplay?
    docid=-8610362188397291938&q=
    mervi&pl=true

    Va tutto rigorosamente attaccato.

     
  • Alle 9:54 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Grande Giaime! Ottimo video.





    mi serviva...


    kaaaaaaalt

     
  • Alle 10:57 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ciuao burba non trovandoti online in msn ti lascio un commentello qui che non c entra nulla col post!! qua comunque tutto bene, anche se non me l hai chiesto...le lettere nella tastiera sono diverse indi sembro disgrafica! presto ti scrivero una mail piu seria lo giuro! per ora ti mando tanti bacioni, qua a talcahuano fa moooolto freddo pero sembra carino e la famiglia e tanto simpatica...

     
  • Alle 7:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma che è non succede più niente in questo blog?

    Allora per movimentare un po' vi consiglio quest'altro blog... vivamente.

    http://girlpowervscioe.blogspot.com/

     

Posta un commento

<< Home page