Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

martedì, gennaio 23, 2007

Mi Sono Innamorato #2







Eccola.
La meravigliosa creatura, l'essere angelico, l'epifania della grazia assoluta, l'idea stessa della bellezza.
Per noi comuni mortali si chiama Marissa Nadler.
La divina ha scelto di rallegrare le nostri tristi vite, nascendo a New York ventisei anni fa.
Non paga, ha imbracciato una chitarra e ha inciso due dischi: "Ballads Of Living And Dying" e più di recente "The Saga Of Mayflower May".
Ovviamente, trattandosi di una divinità greca della grazia e dell'amore, tutti ne parlano molto bene...loro, ad esempio...
Ovviamente l'ho scorta anche negli ascolti di Ele.
Ovviamente Marissa ha portato la sua magnificente presenza anche in un Italia, solo pochi mesi fa, prima che questo povero stolto abbracciasse la nuova fede. (porcaputtanazozza)

Ovviamente devo ancora ascoltare il disco.
Ho guardato solo le foto.
Adesso mi ci metto.
Poi vi dico, eh!

Etichette:

19 Commenti:

  • Alle 8:19 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    bella è bella... quello che mi preoccupa è che non hai neanche ascoltato il disco... facce sape'!

     
  • Alle 11:51 AM , Blogger 20nd ha detto...

    Dai... una non puo'essere angelica con delle "lentiggini" cosi'...

     
  • Alle 12:01 PM , Blogger 20nd ha detto...

    MAAAAAAAAAAAAAA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!

     
  • Alle 1:22 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Mi sa che l'avresti limonata durissimo all'ultimo dell'anno. O no?

     
  • Alle 1:29 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    @bluto: io una così la limonerei TUTTO l'anno. anche adesso. qui.

     
  • Alle 2:31 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    :DDDD

    già che ci sei limona il disco! :D

    a parte gli scherzi, sentito il primo... non un granchè.

     
  • Alle 2:44 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    @fede: dicono che il secondo sia meglio.

     
  • Alle 2:52 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Siete troppo Lolli. Bisogna farla una volta un ritrovo a Lugano con tutti gli amici di Blog... Io, Bluto, Cosucce, Svedese, e Marissa

     
  • Alle 3:05 PM , Blogger Cosucce Psicotrope ha detto...

    bellissima idea.
    ma non Marissa.
    non siete degni.
    Marissa è mia.
    Solo mia.

     
  • Alle 7:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ammetto che non mi è nuova.




    suspanes

     
  • Alle 7:46 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Apperò!

    Vedrò di indagare sul disco... :)

     
  • Alle 11:21 PM , Blogger ele ha detto...

    [non so bene perchè, ma blogger in sti giorni non mi ha in simpatia e non mi permette di commentare - né sui blog altrui, né sul mio, loggata o sloggata che sia. vabeh. quindi sottolineo l'eccezionalità dell'evento. ecco]

    marissa è molto bella (anche se la terza foto che hai messo secondo me non le rende molto giustizia.. ha un che della callas, mah) e anche molto brava. il suo terzo disco ormai si trova abbastanza facilmente, credo.. ma appropò, l'hai ancora ascoltata? :P

    e comunque, che avrebbero di male le lentiggini? :)

     
  • Alle 12:58 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Dai. Innamorati di Liz ora :)

     
  • Alle 2:47 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    vecchio.. dovresti frequentare di più me e meno certa altra gentaglia.. non ti perderesti nulla e non arriveresti in ritardo su nulla.
    tra l'altro sono anche una bella figa e mi ti scoperei pure

     
  • Alle 9:38 AM , Blogger accento svedese ha detto...

    :DDDDDDD
    sindaco?

     
  • Alle 3:38 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Giorni sempre più lunghi
    Polipo della disdetta
    Non temere la Tempesta

     
  • Alle 4:22 PM , Blogger ArteDelNastrone ha detto...

    e il disco???

     
  • Alle 7:02 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Disco ascoltato, lei brava, e arrangiamenti curati.

    Un bel disco, 7.5/10 sicuramente, più lo ascolto più mi piace.

    Sto cercando di farmi venire in mente qualcosa di simile, per coloro ai quali "piace il genere", ma boh, aiutatemi voi.

    Sara K. - Water Falls? (bel disco)

     
  • Alle 3:57 AM , Blogger you're not reagan i'm not gorbaciov ha detto...

    Burbons! sono Bea, ...muffato, bar dei cinesi, dischi post-rock e Pipettes, ricordi? Come stai? Ho letto i tuoi commenti sul video dei giardini di mirò...è un mio amico e pensa che l'anno scorso doveva fare il video per artemoltobuffa. Cmq soddisfo la tua curiosità: la tipa del video si chiama Carolina e a febbraio potrai vederla anche al cinema perché è la protagonista del film Notte Prima degli Esami- Oggi. ecco...ciao ciao ci vediamo su myspace. TigerBea

     

Posta un commento

<< Home page