Cosucce Psicotrope

YOU CAN'T THINK OF DYING WHEN THE BOTTLE'S YOUR BEST FRIEND

mercoledì, novembre 14, 2007

TDK 90


C'è aria di revival anni novanta in giro....con rispettosa deferenza mi accodo....
Posto solo un video di uno dei migliori gruppi italiani dell' epoca (e sicuramente quello con il miglior cantante).
Uno solo, perchè spiegare quello che sono stati per me gli anni novanta è impossibile e rimarrebbe comunque una spiegazione parziale.
Diciamo che negli anni novanta vivevo.
Poi sono morto.



Ecco...per me gli anni novanta erano questo...qualche amico, una macchina (non mia) e cosucce psicotrope.

5 Commenti:

  • Alle 7:21 PM , Blogger 20nd ha detto...

    Grazie. Sei un mito :)

     
  • Alle 12:39 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    I ani novanta... dio signore benedeto. Naltra roba. Se' diese ani keo digo.

     
  • Alle 4:00 PM , Blogger accento svedese ha detto...

    Non li ho mai cagati troppo. Mi piacevano di più i 24 Grana, ma io non faccio testo.

     
  • Alle 8:56 PM , Blogger Checco ha detto...

    Grande animale...
    Bei tempi... primi peli, prime seghe, prime droghe... prima...prima tutto...

     
  • Alle 9:57 AM , Blogger Mark ha detto...

    Valuable information! I came across your website by chance, and I'm amazed that such a fortunate coincidence didn't happen earlier. I've bookmarked it.
    Also visit my sites:
    networkustad
    articleinon

     

Posta un commento

<< Home page